Chi siamo

Rj45 è una cooperativa sociale che si occupa dell’inserimento lavorativo di persone diversamente abili. Enti ed organizzazioni beneficiano dei servizi della cooperativa fin dal 2014, anno in cui abbiamo iniziato ad investire in formazione e in tecnologie per erogare servizi.

Inserimento lavorativo e qualità dei servizi in un mercato sempre più competitivo e dove il fattore prezzo è decisamente determinante, RJ45 propone ai propri clienti un servizio di alta professionalità, valorizzando al contempo i propri collaboratori.

Ed è proprio l’attenzione per la persona che costituisce il nostro punto di forza: un nuovo modo di lavorare che pone al centro dell’attività le persone, con le loro capacità, le loro competenze ed i loro futuro: perché vivendo bene si stimolano le motivazioni, si ottimizzano le energie e si lavora meglio.

Attenzione alla persona
Sviluppo e valorizzazione delle competenze
Qualità dei servizi e delle relazioni
Ascolto e dialogo
Trasparenza delle azioni

sono i valori che contraddistinguono RJ45 e le sue modalità operative. Non solo lavoro dunque, ma tanto di più.

 

Fare rete

Grazie alla rete di coopetarive sul territorio e a una serie di aziende che supportano la crescita professionale, è stato possibile creare un portafoglio ampio di soluzioni e servizi che possono soddisfare molte esigenze sia del Private che del pubblico.

Particolare attenzione al mondo del terzo settore in cui RJ45 si inserisce attivamente nel progetto wecare.inbrescia.cloud, dedicato a tutte le realtà NO PROFIT che desiderano fare un salto al web 2.0, ma non se lo possono permettere. RJ45 fornisce gratuitamente supporto sistemistico a tutte le realtà che sono state inserite in questo progetto.

RJ45: una scelta di Responsabilità Sociale

PROMUOVIAMO LA DIGNITA’ DEL LAVORO GARANTENDO QUALITA’, COMPETENZA ED EFFICIENZA: LA  COOPERATIVA SOCIALE APPLICA E’ UN’AZIENDA CAPACE DI SINTETIZZARE ESIGENZE D’IMPRESA E FINALITA’ SOCIALI

La storia di un’azienda è spesso il segno più chiaro e autentico di un’identità. RJ45 ha il senso delle radici e di un legame con il territorio che contraddistinguono la sua attività e le danno un valore aggiunto. Dal giorno della nostra costituzione abbiamo iniziato un viaggio, fondato sulla libertà degli individui di realizzarsi attraverso il lavoro.

Abbiamo testato, nel tempo, i nostri ideali alla prova del mercato: vivere di assistenza non ci avrebbe infatti permesso un vero, autonomo confronto con la realtà. Da allora abbiamo fatto un lungo percorso segnato da alcune irrinunciabili idee: la qualità del lavoro come unica garanzia di crescita individuale e d’azienda; il rispetto dei valori in cui crediamo come premessa ad ogni attività

L’anello mancante

RJ45 vuole essere una realtà che unisce il mondo cooperativo con quello delle aziende e allo stesso tempo permetta alle cooperative di crescere tecnologicamente e quindi dal punto di vista competitivo

Inbrescia.cloud

Microsoft Office 365

Editoriale Bresciana

Follow Us: