Due giorni incredibili, fatti di sorrisi, voglia di cambiamento e collaborazione
Cala il sipario su “Futura Economia x l’ambiente”, la più grande EXPO italiana di incontro tra imprese e cittadini per parlare di sostenibilità.
Anche quest’anno siamo orgogliosi, di aver preso parte a questa manifestazione insieme alla rete d’impresa Iobo, di cui siamo co-fondatori insieme a Gulliver, Scao, Fasternet, Be2net e Ipre.
Anche questa seconda edizione è stata per tutte le imprese presenti, gli ospiti e i partecipanti, una finestra sul futuro, un binocolo per vedere più in là dei vecchi paradigmi che ancora oggi guidano la nostra economia. Come un seme che richiede cure ed attenzioni per radicarsi profondamente, le idee, le opportunità e le iniziative che hanno caratterizzato questi giorni, devono ora trovare il loro spazio all’interno del tessuto economico bresciano.
L’entusiasmo e la numerosa partecipazione che hanno animato questa edizione di Futura devono essere il motore del cambiamento nella nostra comunità.
Noi di RJ45 da sempre crediamo che la sostenibilità sia una sinergia di tre dimensioni interconnesse: l’ambiente, le persone e l’economia. Solo con l’adozione di un modello di sviluppo più consapevole e rispettoso, che integri queste componenti, possiamo plasmare un futuro migliore, più equo, vivibile e solidale.
Grazie agli esempi virtuosi e alle parole illuminanti degli incredibili ospiti presenti a Futura, abbiamo avuto la conferma che questa è la strada da percorrere, che il cambiamento è in atto e che solo attraverso la collaborazione e l’unione d’intenti tutto è possibile!
12 ottobre 2023