Inaugurati i nostri uffici all’interno dello splendido contesto di Villa Longoni
Martedì 13 febbraio abbiamo inaugurato la nostra nuova sede operativa di Desio (Monza Brianza): un luogo di inclusione all’interno dello splendido contesto di Villa Longoni, nel quale 5 persone fragili lavorano fornendo supporto amministrativo per un nostro importante cliente di rilevanza nazionale.
L’inaugurazione di questa sede rappresenta un momento di grande significato poiché segna il consolidamento della nostra cooperativa nell’area di Milano. Uno spazio che non è solo un luogo fisico, ma è simbolo tangibile del nostro lavoro nel promuovere sul territorio l’inclusione lavorativa per le persone con disabilità.
“Il nostro obiettivo principale è sempre stato quello di creare un ambiente di lavoro inclusivo dove le persone fragili possano sviluppare le proprie capacità e realizzare il proprio potenziale“, ha dichiarato il nostro presidente Daniele Gazzorelli. “Con l’apertura di questa sede, compiamo un passo importante verso la realizzazione di questo obiettivo, offrendo ulteriori e significative opportunità per le persone svantaggiate nell’ambito di attività a valore aggiunto, nella convinzione che anche i lavoratori con disabilità, con il giusto affiancamento e la formazione necessaria, possano svolgere le stesse attività di qualsiasi altro lavoratore.”
L’attività amministrativa svolta presso questa nuova sede rappresenta un’occasione concreta per le persone fragili di contribuire attivamente al mondo del lavoro. Un’attività a valore aggiunto che non solo gratifica, ma aiuta anche a sviluppare competenze pratiche e professionali che possono essere utili nel lungo termine.
Con la nuova sede di Desio si apre un nuovo ed emozionante capitolo nella nostra missione di promuovere inserimenti lavorativi e servizi ad elevato valore aggiunto. Un ulteriore consolidamento del legame virtuoso tra il mondo profit e non profit, con progetti d’impatto per tutti gli stakeholder coinvolti.
13 febbraio 2024