Risate, brindisi e riflessioni: due cene speciali che hanno unito la nostra squadra.
Il Natale è da sempre sinonimo di condivisione, accoglienza e riflessione. Valori importanti che hanno animato in modo speciale le bellissime serate trascorse con tutti i dipendenti di RJ45, il 5 dicembre a Milano e il 14 dicembre a Brescia.
Due cene natalizie importanti, che valorizzano il significato dello stare insieme, soprattutto in questa fase di grande sviluppo aziendale.
Riunirci attorno a un tavolo tra risate, brindisi e spensieratezza è stata l’occasione per celebrare i traguardi raggiunti grazie all’impegno e alla dedizione di tutta la nostra squadra, oggi composta da oltre 170 persone.
Non solo divertimento e buon cibo, anche momenti di riflessione sui valori che ci guidano: il riconoscimento della diversità come bagaglio di esperienze, competenze e vissuti, la ricchezza derivante dall’inclusione, tutto quello che ci rende una squadra ancora più solida.
Ora guardiamo al futuro con rinnovato entusiasmo, forti della consapevolezza che insieme possiamo realizzare progetti ambiziosi, avviando progetti sociali a valore aggiunto sia per le persone che per le aziende, sull’intero territorio italiano.
19 dicembre 2023