Il 26 maggio si è svolta l’assemblea ordinaria dei RJ45, la prima dopo la fusione con la cooperativa Amici dei Disabili
Giovedì 26 maggio si è tenuta la nostra assemblea annuale, un momento chiave per la nostra realtà fondata sulla condivisione e la partecipazione. Un incontro che si è concluso con l’approvazione del bilancio d’esercizio e del bilancio sociale e che quest’anno è stato ancor più significativo perché ha visto uniti in una grande famiglia tutti i soci di RJ45 e della cooperativa Amici dei Disabili.
Dalla fusione per incorporazione di Amici dei disabili, cooperativa storica bresciana attiva da trent’anni nel trasporto di persone, in RJ45 è nata una nuova grande realtà:
? una squadra di 120 dipendenti
? tanti servizi a supporto delle persone con disabilità
? una presenza su tutto il territorio, non solo bresciano
? un fatturato di 2,4 milioni di euro
? più servizi per privati, aziende ed enti e nuove opportunità lavorative per persone svantaggiate
Il nostro presidente Daniele Gazzorelli: “Di fronte a un futuro che cambia di continuo e sempre più velocemente, diventano vincenti la diversificazione dei servizi, lo sviluppo di reti, l’aggregazione tra realtà diverse, con visioni comuni. La nostra fusione con Amici dei Disabili, cooperativa attiva da oltre 30 anni nel trasporto di persone, e più di recente la creazione con Fasternet, Scao, Gulliver, Ipre, Be2net, della rete d’impresa IOBO lo dimostrano: solo insieme possiamo affrontare e vincere le sfide che ci attendono in termini di sviluppo e sostenibilità”.