Se si punta all’impossibile, si raggiungerà almeno il meraviglioso. Senza mai rinunciare alla nostra coscienza, alla libertà e ai nostri valori.
Il messaggio di auguri di fine anno del nostro presidente, Daniele Gazzorelli.
Un invito all’azione, per tutti, in qualunque circostanza: perché ” se si punta all’impossibile, si raggiungerà almeno il meraviglioso”.
“Nel corso del 2022 abbiamo fatto importanti passi in avanti: siamo entrati in nuovi settori potenziando la nostra offerta di servizi alle aziende e alle persone e abbiamo rafforzato la nostra rete promuovendo sempre più contaminazioni tra profit e non profit.
L’integrazione lavorativa per le persone con disabilità, la crescita economica delle aziende, il benessere sociale per la collettività, continueranno ad essere gli elementi strategici alla base del nostro sviluppo, anche per il nuovo anno.
Non una lista infinita di obiettivi ma pochi e ben definiti, su cui ci butteremo a capofitto, con impegno, determinazione e soprattutto grande passione. Con il coraggio di metterci in gioco e l’entusiasmo per una sfida davvero importante: insieme possiamo creare un mondo (non solo del lavoro) più equo e giusto, per tutti.
«Non ce la farete, è un’impresa impossibile!», «Piccole gocce nell’immensità del mare».
Lo sentiamo dire continuamente. Eppure abbiamo deciso di giocare un ruolo da protagonisti in questa avventura con tanti ostacoli. E che bello quando i «non ce la farete!» quest’anno diventeranno «sapevamo che ce l’avreste fatta!».
Buon inizio 2023 a tutti.”
29.12.2022