Il 27 giugno si è tenuta la nostra Assemblea dei Soci, un momento di grande importanza per RJ45 che rappresenta il cuore pulsante della nostra vita associativa
Il 27 giugno si è tenuta la nostra Assemblea dei Soci, un momento di grande importanza per RJ45 che rappresenta il cuore pulsante della nostra vita associativa, un’occasione per riflettere, pianificare e celebrare insieme il successo che abbiamo raggiunto lo scorso anno come squadra.
Durante l’assemblea, uno dei punti centrali all’ordine del giorno è stata l’approvazione del bilancio di esercizio.
Siamo orgogliosi di annunciare che il bilancio ha riportato un risultato positivo, dimostrando il nostro impegno e la nostra dedizione nel garantire una gestione finanziaria solida e responsabile a fronte di investimenti anche importanti. Nonostante le sfide affrontate nel corso dell’anno, abbiamo ottenuto un risultato che ci consente di continuare a offrire servizi di qualità e ad ampliare l’impatto sociale del nostro lavoro sul territorio.
Nel corso dell’assemblea abbiamo presentato anche il bilancio sociale, il documento che illustra l’impatto tangibile che la nostra cooperativa ha sul territorio. Attraverso le nostre attività abbiamo lavorato instancabilmente per favorire l’inclusione e il benessere delle persone fragili, supportandole per sviluppare le proprie potenzialità e migliorare la qualità della loro vita.
In Assemblea è stato inoltre presentato il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà la nostra cooperativa per i prossimi 3 anni, verso nuove sfide e opportunità: a Daniele Gazzorelli (presidente), Carlo Fenaroli e Thomas Ferrari si uniscono Paola Carè e Laura Galloni, le cui esperienze, competenze e impegno rafforzeranno sicuramente la capacità di gestire al meglio le nostre attività e portare avanti la nostra missione.
Il Consiglio di Amministrazione riveste un ruolo chiave nella definizione delle strategie e delle decisioni strategiche della cooperativa. La loro guida e leadership ci aiuteranno a intraprendere nuove iniziative, espandere i nostri servizi e adattarci alle mutevoli esigenze della nostra comunità. Siamo grati a tutti i membri del Consiglio di Amministrazione, passati e presenti, per il loro impegno nel sostenere la nostra cooperativa e nel garantire una gestione responsabile.
Ringraziamo tutti i soci, il nostro prezioso personale e tutti coloro che contribuiscono al successo di RJ45. Continueremo a lavorare instancabilmente per promuovere l’inclusione lavorativa, il benessere e l’autonomia delle persone fragili. Siamo entusiasti delle sfide future e determinati a costruire un futuro migliore per tutti. Insieme, possiamo fare – siamo – la differenza.
Scopri il Bilancio Sociale 2022
30.06.2023