Ricerchiamo un’impiegato/a a supporto dell’ufficio acquisti, per servizio da erogare a multinazionale cliente nell’ambito della consulenza ICT.
La risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo e sarà di supporto alle attività di backoffice:
- richiesta preventivi
- tabulazione preventivi su excel
- gestione richieste e ordini d’acquisto
- monitoraggio ordini/consegne
- supporto ai colleghi
- inserimento anagrafiche fornitori
- supporto all’amministrazione (controllo fatture/ordini aperti)
- gestione della mail condivisa
- archivio online
- reportistica
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time (lun-ven dalle 9.00 alle 18.00 con possibilità di smart working).
Luogo di lavoro: Milano est.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa minima
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Utilizzo dei principali sistemi informatici
- Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
- Dimestichezza con l’uso del pc
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.