Categoria protetta
Milano
Pubblicato 3 settimane fa

Ricerchiamo un’impiegato/a a supporto dell’ufficio acquisti, per servizio da erogare a multinazionale cliente nell’ambito della consulenza ICT.

La risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo e sarà di supporto alle attività di backoffice:

  • richiesta preventivi
  • tabulazione preventivi su excel
  • gestione richieste e ordini d’acquisto
  • monitoraggio ordini/consegne
  • supporto ai colleghi
  • inserimento anagrafiche fornitori
  • supporto all’amministrazione (controllo fatture/ordini aperti)
  • gestione della mail condivisa
  • archivio online
  • reportistica

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time (lun-ven dalle 9.00 alle 18.00 con possibilità di smart working).  

Luogo di lavoro: Milano est.

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa minima
  • Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
  • Utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
  • Dimestichezza con l’uso del pc

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

candidatura online

È necessaria una email valida
È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”