LAVORA
CON NOI
Stai cercando lavoro o sei alla ricerca di nuove opportunità di crescita professionale?
Controlla tutte le nostre posizioni aperte e compila il form! In alternativa puoi inviarci il tuo cv con una breve descrizione su cosa vorresti fare a risorseumane@rj45.it.
Se hai ancora qualche dubbio, chiamaci: 353 4526138
Ricerchiamo un impiegat* Help Desk di I livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di ricerca e sviluppo tecnologie IT e si occuperà di:
- creazione e configurazione delle utenze per i nuovi assunti (account aziendale, mail, accesso ai sistemi)
- preparazione e assegnazione dei device (PC, smartphone, ecc.)
- gestione dei ticket interni per segnalazioni di guasti o malfunzionamenti (stampanti, scanner, postazioni)
Offriamo contratto a tempo determinato, 20 ore settimanali.
Sede di lavoro: Milano, zona Turro, con possibilità di smart working. E' richiesta la presenza in sede una volta a settimana.
Requisiti richiesti
- Diploma in materie tecniche o informatiche
- Buone doti comunicative e di problem solving
- Buone doti organizzative per gestire le priorità e le scadenze
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Assumiamo risorsa per servizio di Help Desk di I livello, da erogare ad importante azienda cliente con sede a Milano
Ricerchiamo un addetto/a al front office e back office , appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente che progetta, produce e distribuisce sistemi di climatizzazione e trattamento d’aria.
Le risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo quali:
- attività di accoglienza
- gestione della corrispondenza: ritiro, spedizione pacchi e lettere
- organizzazione e digitalizzazione della documentazione cartacea (bolle, fatture, note spese) tramite archivio fisico e scansione
- gestione della posta elettronica in entrata e in uscita
Offriamo contratto a tempo determinato 12 mesi, 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì 8.00-12.00)
Sede di lavoro: Milano zona Bicocca
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Capacità comunicative e organizzative
- Dimistichezza con l'uso dei sistemi informatici
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Ricerchiamo un addetto/a al front office e back office appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente
Ricerchiamo un/a impiegato/a back-office impiegato/a back-office & Customer Support Junior, per potenziare il nostro organico interno.
Dopo un percorso di formazione, la risorsa si occuperà di:
- Assistenza telefonica e supporto clienti
- Gestione attività di back-office (data entry, archiviazione, gestione documenti)
Offriamo tirocinio full-time della durata di 3 mesi (lunedì-venerdì, 09.00-18.00)
Sede di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
- Buone capacità di comunicazione verbale e scritta
- Utilizzo avanzato del pacchetto office e della posta elettronica
- Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in un ambiente dinamico
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Capacità di lavorare in squadra e collaborare con i diversi dipartimenti aziendali
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Ricerchiamo impiegato/a back-office impiegato/a back-office & Customer Support Junior, per potenziare il nostro organico interno
Cerchiamo un/a addett* alle pulizie appartenente alle categorie protette per servizio da erogare ad azienda cliente in provincia di Brescia.
La risorsa si occuperà della pulizia dello stabilimento, in particolare:
- pulizia della pavimentazione e degli uffici
- pulizia dei servizi igienici
- gestione della spazzatura
- pulizia area produzione
Non sono previste vetrate e utilizzo di macchinari uomo a bordo.
Offriamo contratto part-time 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì dalle 6.00 alle 10.00)
Luogo di lavoro: Rovato (BS)
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa
- Capacità di lavorare in autonomia e gestione del proprio tempo
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Affidabilità e puntualità
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Assumiamo una risorsa appartenente alle categorie protette, per servizio di pulizie da erogare presso azienda cliente di Rovato
Assumiamo un/a addetto/a ai servizi generali appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente
La risorsa si dovrà occupare di:
- preparazione e sistemazione delle sale riunioni
- verifica quotidiana delle postazioni di lavoro e segnalazione di eventuali anomalie ai reparti competenti
- commissioni esterne (es. uffici postali, studi notarili) con utilizzo di auto di servizio/car sharing
- supporto alla gestione del parco auto aziendale (es. lavaggio e manutenzione auto dei direttori)
- controllo del corretto funzionamento dei distributori d’acqua e snack
- ricezione, movimentazione e stoccaggio del materiale in ingresso
- supporto e backup al centralino/reception
- smistamento, consegna e gestione delle richieste di cancelleria
- sostituzione toner e approvvigionamento carta per stampanti
Offriamo contratto a tempo determinato, 20 ore settimanali
Luogo di lavoro: Assago (MI)
Requisiti richiesti
- Patente B
- Ottimo utilizzo del pc
- Autonomia nei lavori manuali
- Dimestichezza nell’utilizzo delle attrezzature e dei prodotti connessi allo svolgimento della mansione
- Capacità organizzativa, velocità e dinamismo
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Ricerchiamo un/a addetto/a ai servizi generali appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente
Assumiamo un/una autista per crescita dell'organico aziendale.
La risorsa si occuperà del trasporto di persone con disabilità e anziani nell’hinterland di Brescia. I viaggi prevedranno la partenza dalla zona di San Polo, con destinazione in diversi comuni della provincia.
Offriamo contratto part-time (15 ore settimanali non consecutive) a tempo determinato, prorogabile.
Fasce orarie: dal lunedì al venerdì 07.30-09.00 / 15.30-17.00.
Sede di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
- Patente di guida B
- Ottima conoscenza delle norme di sicurezza stradale
- Capacità di gestire situazioni di emergenza in modo calmo e sicuro
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Conoscenza del territorio
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Assumiamo autista con patente B per implementazione dell'organico aziendale per servizio di trasporto nell'hinterland di Brescia