Categoria protetta
Brescia
Pubblicato 3 giorni fa

Ricerchiamo due impiegati ufficio acquisti, appartenenti alle categorie protette, per servizio da erogare a azienda cliente nel settore della consulenza e innovazione IT

La risorsa si occuperà di:

  • gestire gli ordini del materiale di consumo uso interno (cancelleria, saponi, carta mani ec…) e del materiale tecnologico (PC, monitor, notebook, telefoni cellulari…)
  • monitorare il processo di acquisto (dall’ordine alla consegna presso la sede o direttamente presso il cliente)
  • rapporti con i fornitori (prezzi, pagamenti…)
  • gestione delle anagrafiche degli articoli

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, part-time (Fasce orarie 8.30-12.30 oppure 13.30 17.30).  

Luogo di lavoro: Brescia

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa minima in ufficio acquisti
  • Utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
  • Dimestichezza con l’uso del pc

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Apply For This Job

È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”