Categoria protetta
Scandicci
Pubblicato 5 mesi fa

Cerchiamo figure appartenenti alle categorie protette per gestire un servizio di assistenza tecnica onsite per servizio per nostra importante azienda cliente con sede a Scandicci (FI).

Le figure dovranno gestire l’assistenza tecnica di secondo livello interfacciandosi con gli utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse.

I candidati ideali possiedono buone capacità relazionali; sono persone curiose di conoscere realtà lavorative differenti e con buono spirito di adattamento al cambiamento.

Offriamo contratto a tempo determinato full-time per 12 mesi (turnazione 8/20) con prospettive di assunzione.

Inquadramento commisurato all’esperienza.

Requisiti richiesti

  • Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
  • Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
  • Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
  • Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
  • Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
  • Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
  • Competenze Hardware e Software di base
  • Buon livello di inglese

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

candidatura online

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