Ricerchiamo un tecnico Help Desk di II livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente.
La risorsa dovrà gestire i servizi di assistenza tecnica da remoto e supportare il cliente che attiva una richiesta intervento.
Nello specifico le attività che dovrà svolgere sono le seguenti:
- verifica tipologia e natura del problema
- erogazione al cliente di tutte le informazioni e di tutto il supporto necessario alla risoluzione delle problematiche
- gestione della documentazione attraverso l’utilizzo di un sistema di ticketing delle richieste di assistenza, problematiche e risoluzioni
Offriamo contratto a tempo determinato full-time per 12 mesi, con possibilità di rinnovo.
Sede di lavoro: Milano con possibilità di lavoro da remoto.
Requisiti richiesti
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Completano il profilo, buone capacità relazionali, dinamicità, spiccate capacità di problem solving, flessibilità e grande attenzione al dettaglio
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.