Cerchiamo figure appartenenti alle categorie protette per gestire un servizio di assistenza tecnica onsite per servizio per nostra importante azienda cliente con sede a Scandicci (FI).
Le figure dovranno gestire l’assistenza tecnica di secondo livello interfacciandosi con gli utenti nella risoluzione di problematiche tecniche più o meno complesse.
I candidati ideali possiedono buone capacità relazionali; sono persone curiose di conoscere realtà lavorative differenti e con buono spirito di adattamento al cambiamento.
Offriamo contratto a tempo determinato full-time per 12 mesi (turnazione 8/20) con prospettive di assunzione.
Inquadramento commisurato all’esperienza.
Requisiti richiesti
- Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
- Dimestichezza con i principali sistemi operativi (principalmente Windows e iOS)
- Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
- Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
- Installazione e troubleshooting office 365, conoscenza e gestione del tenant
- Competenze base di Networking (trobleshooting di rete) e conoscenza dei principali protocolli di rete
- Competenze Hardware e Software di base
- Buon livello di inglese
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.