Categoria protetta
Milano
Pubblicato 2 mesi fa

Ricerchiamo un tecnico Help Desk di II livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente.

La risorsa dovrà gestire i servizi di assistenza tecnica da remoto e supportare il cliente che attiva una richiesta intervento.

Nello specifico le attività che dovrà svolgere sono le seguenti:

  • verifica tipologia e natura del problema
  • erogazione al cliente di tutte le informazioni e di tutto il supporto necessario alla risoluzione delle problematiche
  • gestione della documentazione attraverso l’utilizzo di un sistema di ticketing delle richieste di assistenza, problematiche e risoluzioni

Offriamo contratto a tempo determinato full-time per 12 mesi, con possibilità di rinnovo.

Sede di lavoro: Milano con possibilità di lavoro da remoto.

Requisiti richiesti

  • Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
  • Dimestichezza con i principali sistemi operativi (Windows e iOS)
  • Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
  • Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino
  • Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
  • Completano il profilo, buone capacità relazionali, dinamicità, spiccate capacità di problem solving, flessibilità e grande attenzione al dettaglio

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

candidatura online

È necessaria una email valida
È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”