Categoria protetta
Milano
Pubblicato 4 mesi fa

Ricerchiamo un impiegat* Help Desk di I livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente che si occupa di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici e energie rinnovabili.

La risorsa dovrà gestire i servizi di assistenza tecnica da remoto e supportare il cliente che attiva una richiesta intervento.

Nello specifico le attività che dovrà svolgere sono le seguenti:

  • gestione dell’inventario degli strumenti informatici
  • ordini di nuovo materiale in relazione al numero di nuove assunzioni
  • creazione delle utenze, mail e collegamenti al serve e VPN per i nuovi assunti
  • risoluzione di piccoli problemi tecnici

Offriamo contratto a tempo determinato per 12 mesi, con possibilità rinnovo.

Sede di lavoro: Milano

Requisiti richiesti

  • Diploma o laura in materie tecniche o informatiche
  • Buone doti comunicative per relazionarsi con i colleghi
  • Buone doti organizzative per gestire le priorità e le scadenze

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

candidatura online

È necessaria una email valida
È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”