Ricerchiamo un impiegat* Help Desk di I livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente che si occupa di progettazione e installazione di impianti fotovoltaici e energie rinnovabili.
La risorsa dovrà gestire i servizi di assistenza tecnica da remoto e supportare il cliente che attiva una richiesta intervento.
Nello specifico le attività che dovrà svolgere sono le seguenti:
- gestione dell’inventario degli strumenti informatici
- ordini di nuovo materiale in relazione al numero di nuove assunzioni
- creazione delle utenze, mail e collegamenti al serve e VPN per i nuovi assunti
- risoluzione di piccoli problemi tecnici
Offriamo contratto a tempo determinato per 12 mesi, con possibilità rinnovo.
Sede di lavoro: Milano
Requisiti richiesti
- Diploma o laura in materie tecniche o informatiche
- Buone doti comunicative per relazionarsi con i colleghi
- Buone doti organizzative per gestire le priorità e le scadenze
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.