Ricerchiamo un impiegat* Help Desk di I livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente.
La risorsa sarà inserita all’interno di un team di ricerca e sviluppo tecnologie IT e si occuperà di:
- creazione e configurazione delle utenze per i nuovi assunti (account aziendale, mail, accesso ai sistemi)
- preparazione e assegnazione dei device (PC, smartphone, ecc.)
- gestione dei ticket interni per segnalazioni di guasti o malfunzionamenti (stampanti, scanner, postazioni)
Offriamo contratto a tempo determinato, 20 ore settimanali.
Sede di lavoro: Milano, zona Turro, con possibilità di smart working. E’ richiesta la presenza in sede una volta a settimana.
Requisiti richiesti
- Diploma in materie tecniche o informatiche
- Buone doti comunicative e di problem solving
- Buone doti organizzative per gestire le priorità e le scadenze
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.