Categoria protetta
Brescia
Pubblicato 2 mesi fa

Ricerchiamo un/a addetto/a al customer care e gestione documentale, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente, leader nella mediazione creditizia.

La risorsa si occuperà di:

  • controllo della documentazione
  • gestione delle telefonate/mail e contratti con clienti

Si propone un primo contratto di 3 mesi a tempo determinato, livello B1 CCNL cooperative sociali. Full-time di 38 ore settimanali

Sede di lavoro: Brescia

Requisiti richiesti

  • Ottima conoscenza del computer e degli strumenti informatici;
  • Buona capacità comunicativa e di assistenza alla clientela;
  • Velocità di apprendimento;
  • Esperienza pregressa nel settore finanziario (facoltativo).
  • Si propone un primo contratto di 3 mesi a tempo determinato, Livello B1 CCNL cooperative sociali.

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

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È richiesto un numero di telefono valido