Ricerchiamo un/a addetto/a al customer care e gestione documentale, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente, leader nella mediazione creditizia.
La risorsa si occuperà di:
- controllo della documentazione
- gestione delle telefonate/mail e contratti con clienti
Si propone un primo contratto di 3 mesi a tempo determinato, livello B1 CCNL cooperative sociali. Full-time di 38 ore settimanali
Sede di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza del computer e degli strumenti informatici;
- Buona capacità comunicativa e di assistenza alla clientela;
- Velocità di apprendimento;
- Esperienza pregressa nel settore finanziario (facoltativo).
- Si propone un primo contratto di 3 mesi a tempo determinato, Livello B1 CCNL cooperative sociali.
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
