Categoria protetta
Brescia
Pubblicato 1 settimana fa

Ricerchiamo un addett* back-office amministrazione, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente che produce utensili metalmeccanici.

La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di:

  • inserimento fatture
  • scansione e archiviazione fatture
  • compilazione note di credito
  • stampa registri IVA
  • attività di centralino e inserimento ordini

Offriamo contratto part-time 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno)

Sede di lavoro: Mazzano (BS)

Requisiti richiesti

  • Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
  • Familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali periferiche (es. stampanti)
  • Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti collaborativi
  • Diploma e precedente esperienza in ambiti lavorativi analoghi

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

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