Ricerchiamo un addett* back-office amministrazione, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente che produce utensili metalmeccanici.
La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
- inserimento fatture
- scansione e archiviazione fatture
- compilazione note di credito
- stampa registri IVA
- attività di centralino e inserimento ordini
Offriamo contratto part-time 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì 4 ore al giorno)
Sede di lavoro: Mazzano (BS)
Requisiti richiesti
- Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office
- Familiarità nell’utilizzo del PC e delle principali periferiche (es. stampanti)
- Capacità di lavorare in team e di adattarsi a contesti collaborativi
- Diploma e precedente esperienza in ambiti lavorativi analoghi
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.