Ricerchiamo due impiegati ufficio acquisti, appartenenti alle categorie protette, per servizio da erogare a azienda cliente nel settore della consulenza e innovazione IT
La risorsa si occuperà di:
- gestire gli ordini del materiale di consumo uso interno (cancelleria, saponi, carta mani ec…) e del materiale tecnologico (PC, monitor, notebook, telefoni cellulari…)
- monitorare il processo di acquisto (dall’ordine alla consegna presso la sede o direttamente presso il cliente)
- rapporti con i fornitori (prezzi, pagamenti…)
- gestione delle anagrafiche degli articoli
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, part-time (Fasce orarie 8.30-12.30 oppure 13.30 17.30).
Luogo di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa minima in ufficio acquisti
- Utilizzo dei principali sistemi informatici
- Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
- Dimestichezza con l’uso del pc
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.