Categoria protetta
Milano
Pubblicato 1 settimana fa

Ricerchiamo un impiegat* Help Desk di I livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente.

La risorsa sarà inserita all’interno di un team di ricerca e sviluppo tecnologie IT e si occuperà di:

  • creazione e configurazione delle utenze per i nuovi assunti (account aziendale, mail, accesso ai sistemi)
  • preparazione e assegnazione dei device (PC, smartphone, ecc.)
  • gestione dei ticket interni per segnalazioni di guasti o malfunzionamenti (stampanti, scanner, postazioni)

Offriamo contratto a tempo determinato, 20 ore settimanali.

Sede di lavoro: Milano, zona Turro, con possibilità di smart working. E’ richiesta la presenza in sede una volta a settimana.

Requisiti richiesti

  • Diploma in materie tecniche o informatiche
  • Buone doti comunicative e di problem solving
  • Buone doti organizzative per gestire le priorità e le scadenze

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Apply For This Job

È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”