Rafforzamento nel settore della digitalizzazione documentale e data management. Insieme crescita economica e promozione sociale
Comunicato stampa
RJ45, impresa sociale impegnata nell’inserimento lavorativo di persone fragili, annuncia l’acquisizione del ramo d’azienda di Digital Technologies, società con oltre 20 anni di esperienza nel settore della digitalizzazione documentale.
L’operazione si inserisce all’interno della mission di RJ45 di offrire servizi utili alla crescita delle aziende creando opportunità di lavoro per persone svantaggiate. L’acquisizione del ramo consentirà alla cooperativa di rafforzare la propria expertise nel settore della digitalizzazione documentale e data management, candidandosi a diventare un soggetto di primaria importanza nel mercato lombardo e non solo.
“Siamo orgogliosi di questa operazione che rappresenta un passo importante per RJ45, un progetto nato 10 anni fa con l’obiettivo di creare connessioni di valore tra profit e non profit”, afferma il presidente Daniele Gazzorelli. “Con l’ingresso del ramo d’azienda di Digital Technologies nella nostra realtà, potremo offrire alle aziende un ventaglio ancora più ampio di servizi di alta qualità nel campo della digitalizzazione, garantendo al contempo l’inserimento lavorativo di sempre più persone che altrimenti avrebbero difficoltà a trovare un impiego.”
L’operazione RJ45-Digital rappresenta anche un esempio concreto di come sia possibile superare la dicotomia tra mercato e sociale. RJ45 dimostra che è possibile coniugare profitto e sostenibilità, creando valore per le aziende e per la comunità.
***
RJ45: una cooperativa sociale al servizio delle aziende
RJ45 è una cooperativa sociale nata con l’obiettivo di offrire servizi utili alla crescita delle aziende creando opportunità di lavoro per persone fragili. La cooperativa opera in diversi settori, tra cui la digitalizzazione documentale, il data management, la gestione di archivi. RJ45 vanta un team di professionisti altamente qualificati ed è in grado di offrire alle aziende soluzioni personalizzate e di alta qualità.
Insieme per un futuro digitale e sostenibile, non solo per l’ambiente
Con l’acquisizione di Digital Technologies, RJ45 si pone l’obiettivo di rafforzare la propria posizione nel mercato della digitalizzazione documentale e data management. La cooperativa è impegnata a offrire alle aziende soluzioni innovative e di alta qualità, garantendo al contempo l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
20 maggio 2024