Sei firme per la trasformazione digitale Made in Brescia: ci siamo anche noi!
Giovedì 14 aprile nella sede di Confindustria Brescia, sei importanti aziende tra cui anche RJ45 hanno ufficializzato la nascita della nuova rete d’impresa IOBO 2.0.
La rete nasce con il patrocinio di realtà d’eccellenza nel campo dell’innovazione quali InnexHUB e CSMT Innovative Contamination Hub oltre che con il supporto di Confindustria Brescia e RetImpresa.
L’obiettivo dell’accordo è intensificare la diffusione della digitalizzazione sul territorio accrescendo la consapevolezza tra le aziende: sviluppare tecnologie, soluzioni e servizi che possano accompagnare le imprese di tutti i settori verso una realtà 4.0.
Iobo 2.0 rappresenta la naturale evoluzione della precedente intesa che ha permesso la realizzazione di importanti progetti di digitalizzazione sul territorio, da cui sono nati obiettivi ancor sfidanti ora in capo alla nuova realtà.
Insieme a noi, nella nuova rete sono scese in campo aziende tra le più innovative a livello anche italiano: Fasternet, Gulliver, Ipre, Be2Net e Scao.
A Iobo hanno inoltre aderito importanti partner che con le loro competenze ed esperienze consentiranno di raggiungere risultati di rilievo per la rete, le aziende, il territorio: BBS, Innoventa, Matchplat, MIPU, SAEF, Security Pattern, Smartfloor.
Grandi le aspettative, ancor di più i progetti che siamo certi verranno realizzati.
Il nostro presidente, Daniele Gazzorelli: per noi è semplicemente un onore far parte di una rete di impresa come Iobo. Un altro tassello che avvicina profit e non profit verso la realizzazione di obiettivi comuni, a testimonianza che insieme si possono fare grandi cose.