Job Archives

Categoria protetta
Milano
Pubblicato 7 giorni fa

Ricerchiamo un’impiegato/a a supporto dell’ufficio acquisti, per servizio da erogare a multinazionale cliente nell'ambito della consulenza ICT.

La risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo e sarà di supporto alle attività di backoffice:

  • richiesta preventivi
  • tabulazione preventivi su excel
  • gestione richieste e ordini d’acquisto
  • monitoraggio ordini/consegne
  • supporto ai colleghi
  • inserimento anagrafiche fornitori
  • supporto all’amministrazione (controllo fatture/ordini aperti)
  • gestione della mail condivisa
  • archivio online
  • reportistica

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, full time (lun-ven dalle 9.00 alle 18.00 con possibilità di smart working).  

Luogo di lavoro: Milano est.

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa minima
  • Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
  • Utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
  • Dimestichezza con l'uso del pc

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Ricerchiamo un'impiegato/a a supporto dell'ufficio acquisti per servizio da erogare ad azienda cliente

Tutte
Milano
Pubblicato 2 settimane fa

Assumiamo un assistente tecnico it, per implementazione dell’organico interno.

La risorsa si occuperà di digitalizzazione e verrà affiancato dal responsabile IT. In particolare:

  • sviluppo e mantenimento di applicazioni utilizzando il linguaggio di programmazione C#
  • programmazione web con Bootstrap e Jquery
  • progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni software.
  • gestione database SQL Server e MySql
  • amministrazione di sistemi Windows per la configurazione e la manutenzione di ambienti di sviluppo e di produzione.

Si offre:

  • formazione tecnica in affiancamento alla persona senior
  • ambiente giovane e dinamico
  • contratto a tempo determinato part time

Luogo di lavoro: Trezzano sul Naviglio (MI)

Requisiti richiesti

  • Esperienza di almeno 3 anni nello sviluppo con il linguaggio C#
  • Conoscenza approfondita e esperienza di .NET Core, .NET Framework, WinForms, Web Forms e MVC
  • Conoscenza di Microsoft Visual Studio
  • Competenza nell'utilizzo di database SQL Server e capacità di gestire database con grandi volumi di dati
  • Conoscenza di base dell'amministrazione di sistemi Windows
  • Conoscenza di base dei sistemi Linux e della linea di comando
  • Capacità di gestione del tempo e del rispetto delle scadenze

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Cerchiamo un impiegato/a IT per implementazione dell'organico interno a Trezzano sul Naviglio

Categoria protetta
Milano
Pubblicato 4 settimane fa

Assumiamo un/a receptionist part-time, appartenente alle categorie protette l.68/99, per servizio da erogare ad azienda cliente operante nel settore dell'architettura e dell'ingegneria edile.

La risorsa dovrà occuparsi di gestire le telefonate, gli appuntamenti e sistemare ed organizzare le sale riunioni.

Offriamo contratto part-time di 20 ore (lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 18.00)

Luogo di lavoro: Milano Navigli.

Requisiti richiesti

  • Diploma di scuola superiore o laurea
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto office
  • Buone capacità organizzative
  • Buone doti di comunicazione e ascolto

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Cerchiamo un/a receptionist part-time per servizio da erogare ad azienda cliente in zona Navigli

Tutte
Brescia
Pubblicato 4 settimane fa

Assumiamo un geometra/architetto/ingegnere con competenze di disegno AUTOCAD, relativamente a progetti effettuati su edifici storici, per servizio da erogare ad importante ente pubblico di Brescia.

La risorsa si occuperà di:

  • lavorazioni di piante, sezioni e prospetti
  • effettuare sopralluoghi di fattibilità quando necessario
  • attività di supporto dell'ufficio tecnico quali catalogazione documenti, gestione attività di segreteria generale, gestione pratiche

Offriamo contratto a tempo determinato di 16 ore (lunedì/mercoledì/venerdì).

Luogo di lavoro: Brescia.

Partita Iva o assunzione diretta

Requisiti richiesti

  • Diploma di geometra / laurea ingegneria /laurea in architettura
  • Conoscenza della lavorazione piante, sezioni e prospettive
  • Conoscenza e utilizzo AUTOCAD e Padronanza pacchetto Office e PC
  • Disponibilità immediata
  • Dimestichezza con l'uso del pc

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Cerchiamo un impiegato/a tecnico/a con competenze di disegno Autocad per servizio da erogare ad ente pubblico

Categoria protetta
Brescia
Pubblicato 1 mese fa

Ricerchiamo un addetto/a paghe, per servizio da erogare a studio cliente.

La risorsa si occuperà di:

  • elaborare il cedolino
  • gestire il modello F24 , UNIEMENS
  • gestire in autonomia vari istituti( malattie/ infortuni.. )

Offriamo contratto a tempo determinato full-time (dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 17.00).

Luogo di lavoro: Gardone Val Trompia / Brescia.

Contratto e retribuzione correlate all'esperienza del candidato/a.

Requisiti richiesti

  • Dimestichezza con con le varie voci della busta paga e il calcolo contributi
  • Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
  • Utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
  • Dimestichezza con l'uso del pc

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Cerchiamo un addetto/a paghe per servizio da erogare a studio cliente con sedi a Gardone Val Trompia e Brescia

Assumiamo un/una autista per implementazione dell'organico aziendale.

La risorsa dovrà occuparsi del trasporto di persone disabili nell'hinterland di Brescia.

Offriamo contratto part-time (15 ore settimanali) a tempo determinato.
Fasce orarie: dal lunedì al venerdì 07.30-09.00 / 15.30-17.00.

Requisiti richiesti

  • Patente di guida B
  • Ottima conoscenza delle norme di sicurezza stradale
  • Capacità di gestire situazioni di emergenza in modo calmo e sicuro
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Conoscenza del territorio

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Per implementazione dell'organico aziendale assumiamo autista con patente B per servizio di trasporto nell'hinterland di Brescia

Tutte
Milano
Pubblicato 1 mese fa

Assumiamo 2 addetti alle denunce dei redditi per servizio da erogare ad importante azienda cliente.

Stiamo cercando due risorse, possibilmente appartenenti alle categorie protette L.68/99, con particolare competenza nella compilazione del Modello 730. La risorsa si occuperà dell’assistenza ai clienti nella preparazione delle loro dichiarazioni dei redditi, garantendo precisione e conformità alle normative fiscali vigenti.

La risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo quali:

  • assistere i clienti nella raccolta e nell'organizzazione della documentazione necessaria per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi
  • compilare accuratamente il Modello 730, tenendo conto di tutte le detrazioni e deduzioni pertinenti
  • verificare l'accuratezza delle informazioni inserite nei moduli e correggere eventuali errori
  • fornire consulenza fiscale di base ai clienti e rispondere alle loro domande relative alle dichiarazioni dei redditi
  • collaborare con il team per garantire una gestione efficiente dei casi e rispettare le scadenze

Offriamo contratto a tempo determinato (aprile-settembre) full-time (lunedì-venerdì).

Luogo di lavoro: le due risorse verranno inserite una a supporto nell'ufficio di Milano sud e la seconda nell’ufficio di Melzo (MI).

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa nella compilazione del Modello 730 o formazione equivalente
  • Conoscenza approfondita delle normative fiscali italiane
  • Precisione e attenzione ai dettagli

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Cerchiamo due addetti alla denuncia dei redditi appartenenti alle categorie protette per servizio da erogare ad azienda cliente in zona Milano

Categoria protetta
Monza e Brianza
Pubblicato 1 mese fa

Ricerchiamo un addetto/a alla contabilità appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente, operante nel settore chimico farmaceutico con sede a Ceriano Laghetto (MB).

La risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo quali:

  • contabilità fornitori
  • registrazione fatture
  • liquidazione IVA

Offriamo contratto a tempo indeterminato (20 ore settimanali).

Luogo di lavoro: Ceriano Laghetto (MB).

Retribuzione: €30.000 - €35.000 all'anno

Requisiti richiesti

  • Diploma di ragioneria
  • Esperienza pregressa di minimo 2 anni
  • Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
  • Utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
  • Dimestichezza con l'uso del pc

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Assumiamo una addetto/a alla contabilità appartenente alle categorie protette per servizio da erogare ad azienda cliente di Ceriano Laghetto (MB)

Categoria protetta
Milano
Pubblicato 3 mesi fa

Ricerchiamo un tecnico Help Desk di II livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente.

La risorsa dovrà gestire i servizi di assistenza tecnica da remoto e supportare il cliente che attiva una richiesta intervento.

Nello specifico le attività che dovrà svolgere sono le seguenti:

  • verifica tipologia e natura del problema
  • erogazione al cliente di tutte le informazioni e di tutto il supporto necessario alla risoluzione delle problematiche
  • gestione della documentazione attraverso l'utilizzo di un sistema di ticketing delle richieste di assistenza, problematiche e risoluzioni

Offriamo contratto a tempo determinato full-time per 12 mesi, con possibilità di rinnovo.

Sede di lavoro: Milano con possibilità di lavoro da remoto.

Requisiti richiesti

  • Conoscenza e utilizzo delle più diffuse piattaforme di ticketing (ServiceNow, Jira, Remedy, Sap)
  • Dimestichezza con i principali sistemi operativi (Windows e iOS)
  • Gestione e pianificazione delle attività a seconda delle priorità e delle SLA
  • Preparazione delle macchine e controllo dell’inventario di magazzino
  • Esperienza con Active Directory e capacità di risoluzione delle problematiche più comuni legate alle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
  • Completano il profilo, buone capacità relazionali, dinamicità, spiccate capacità di problem solving, flessibilità e grande attenzione al dettaglio

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Assumiamo risorsa per servizio di Help Desk di II livello, da erogare ad importante azienda cliente con sede a Milano