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Cerchiamo risorsa per servizio di pulizie in azienda da svolgersi presso due nostri clienti con sede in zona Mazzano (BS).
La persona si dovrà occupare di svolgere le attività in 2 sedi diverse:
- 20 ore in un'azienda (dalle 16:00 alle 18:00)
- solo il giovedì dalle 8:00 alle 9:00 in un negozio di estetica
Cerchiamo una persona predisposta all'attività, che abbia una esperienza pregressa nel ruolo, anche se minima.
Lavorando su 2 sedi consigliamo di essere in possesso di un mezzo proprio per facilitare lo spostamento.
Per le attività da svolgere, è necessario che la risorsa abbia una precedente esperienza nel ruolo.
Offriamo contratto a tempo determinato per 12 mesi.
Luogo di lavoro: Mazzano (BS)
Requisiti richiesti
- Conoscenza delle attrezzature e dei prodotti connessi allo svolgimento della mansione
- Capacità organizzativa, velocità e dinamismo
- Affidabilità
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Cerchiamo risorsa per servizio di pulizie in azienda da svolgersi […]
Cerchiamo persona per servizio facility da svolgersi direttamente presso la nostra azienda cliente.
La risorsa si dovrà occupare delle varie piccole manutenzioni e della pulizia dello stabile.
Verrà inserito in una piccola squadra, affiancato al manutentore dell'azienda.
Offriamo contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo determinato.
Richiediamo full-time da lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti:
- Dimestichezza nell’utilizzo delle attrezzature e dei prodotti connessi allo svolgimento della mansione
- Esperienza anche minima nel settore
- Capacità organizzativa, velocità e dinamismo
Cerchiamo figura per servizio facility-pulizie per servizio fascia serale a Gallarate (MI)
Cerchiamo risorsa per servizio di facility da svolgersi presso nostro prestigioso cliente a Nave (BS).
La persona si dovrà occupare di diverse attività tra cui:
- commissioni esterne (es: posta/banca)
- piccole manutenzioni interne
- pulizia dello stabile
- gestione del centralino
- smistamento della posta elettronica
Per le attività da svolgere, è necessario che la risorsa abbia una precedente esperienza nel ruolo.
Offriamo contratto a tempo determinato, part-time 20 ore (13.30/17.30), per 12 mesi.
Luogo di lavoro: Nave (BG)
Requisiti richiesti
- Conoscenza base del pc
- Dimestichezza nell’utilizzo delle attrezzature e dei prodotti connessi allo svolgimento della mansione
- Capacità organizzativa, velocità e dinamismo
- Disponibilità immediata
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Cerchiamo risorsa per servizio di facility da svolgersi presso nostro […]
Selezioniamo una persona per servizio di assistenza clienti in ambito assicurativo.
La figura dovrà occuparsi di tenere i rapporti con i clienti gestendo le telefonate in entrata, mettendo a disposizione informazioni e risolvendo problematiche di vario genere.
Tra i suoi compiti:
- fornire assistenza telefonica
- fornire assistenza tramite mail
- gestire attività di back-office varie
- contattare telefonicamente i clienti per esigenze specifiche
Il candidato presterà servizio presso la nostra sede di Brescia Due.
Offriamo contratto a tempo determinato full-time 40 ore/settimana.
Inquadramento commisurato all'esperienza.
Requisiti richiesti
- Ottima padronanza del pc e conoscenza del pacchetto Office
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Capacità di gestione autonoma delle attività e raggiungimento degli obiettivi prefissati
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Selezioniamo una persona per servizio di assistenza clienti in ambito […]
Stiamo cercando una persona appartenente alle categorie protette da inserire nel nostro team come addetta alle pulizie nell'ambito di un servizio da svolgersi presso azienda con sede a Leno (BS).
La risorsa si occuperà principalmente della pulizia degli spazi aziendali interni tra cui in particolare della:
- pulizia e sanificazione delle aree comuni e degli uffici
- raccolta differenziata
- pulizia vetri
Lavorerà in autonomia ma all’interno di squadre predefinite: per questo richiediamo capacità di organizzazione del proprio tempo e delle attività, senso di responsabilità e precisione.
Offriamo contratto a tempo determinato, part-time.
Luogo di lavoro: Leno (BS)
Requisiti richiesti
- Dimestichezza nell’utilizzo delle attrezzature e dei prodotti connessi allo svolgimento della mansione
- Capacità organizzativa, velocità e dinamismo
- Esperienza anche minima pregressa nel settore
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Stiamo cercando una persona appartenente alle categorie protette da inserire […]
Assumiamo una figura appartenente alle categorie protette per gestire un servizio di back office commerciale per azienda nostra cliente attiva nel settore delle telecomunicazioni.
La persona si occuperà principalmente di acquisire nuovi clienti e gestire i rapporti con gli attuali tramite assistenza telefonica.
Il candidato presterà servizio presso la sede del cliente.
Offriamo contratto a tempo determinato full-time 40 ore/settimana.
Inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Montichiari (BS)
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel settore delle telecomunicazioni
- Ottima padronanza del pc e conoscenza del pacchetto Office
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Capacità di gestione autonoma delle attività e raggiungimento degli obiettivi prefissati
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Assumiamo una figura appartenente alle categorie protette per gestire un […]
Stiamo cercando una persona appartenente alle categorie protette per gestire un servizio di facility per azienda cliente con sede a Calcinato (BS).
La figura si occuperà principalmente della pulizia degli uffici e degli spazi aziendali. All'esigenza potrà inoltre occuparsi di servizi di fattorino e facchinaggio.
Offriamo contratto a tempo determinato part-time 20 ore/settimana.
Requisiti richiesti
- Appartenenza alle categorie protette ex art.1 L. 68/99
- Esperienza pregressa nel ruolo, anche minima
- Intraprendenza e capacità di lavoro autonomo
- Affidabilità e precisione
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Stiamo cercando una persona appartenente alle categorie protette per gestire […]
Assumiamo risorsa per servizio di receptionist presso prestigiosa realtà, con possibilità di crescita, zona Ospitaletto.
Il candidato si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo quali:
- accoglienza utenti
- gestione delle telefonate
- fornire informazioni
- regolazione e orientamento dei flussi di utenza
- registrazione ingressi
Per il settore dell'azienda e la clientela con cui si relaziona, rappresenta un valore aggiunto un'esperienza lavorativa pregressa nel ruolo.
Offriamo contratto part-time a tempo determinato.
Zona di lavoro: Ospitaletto (BS)
Requisiti richiesti
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Intraprendenza e abilità a lavorare in team
- Utilizzo dei principali sistemi informatici
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Assumiamo risorsa per servizio di receptionist presso prestigiosa realtà, con […]
Cerchiamo risorsa appartenente alle categorie protette (lg 68/99) per servizio di assistenza HR presso un nostro importante cliente multinazionale attivo nel settore IT.
Il candidato/a ricoprirà il ruolo di HR assistant supportando il responsabile in tutte le attività connesse alla gestione del personale dell'azienda:
- affiancamento e inserimento dei nuovi dipendenti
- supporto interno per quanto riguarda le questioni relative alla gestione del personale (ferie, malattia, badge, ecc)
- gestione ticket restaurant
- gestione della visite mediche di idoneità alla mansione
- gestione della formazione obbligatoria sulla sicurezza
- supporto nelle ricerche e selezioni del personale
Per la tipologia del servizio e le caratteristiche dell'azienda cliente, richiediamo esperienza lavorativa pregressa in analogo ruolo di almeno 1 anno.
Offriamo contratto a tempo determinato full time; valutiamo anche ipotesi di part-time.
Zona di lavoro: Milano
Requisiti richiesti
- Formazione in ambito umanistico
- Conoscenza di Microsoft Office
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità organizzative e precisione
- Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team
L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Cerchiamo risorsa appartenente alle categorie protette (lg 68/99) per servizio […]
Stiamo ricercando una figura appartenente alle categorie protette per gestire un servizio di centralino per un importante cliente multinazionale.
La persona si occuperà principalmente di rispondere alle chiamate in entrata smistando le richieste verso le diverse postazioni; dovrà inoltre interfacciarsi con la piattaforma dell’aziende cliente per la registrazione dei flussi e delle pratiche.
Il candidato presterà servizio presso la nostra sede di Brescia 2.
Offriamo contratto a tempo determinato 20 ore/settimana, part-time verticale lun-mart-merc dalle 8-16 circa.
Requisiti richiesti
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Intraprendenza e abilità a lavorare in team
- Utilizzo dei principali sistemi informatici
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Stiamo ricercando una figura appartenente alle categorie protette per gestire […]
Assumiamo categoria protetta per servizio di facility presso nostro cliente a Brescia.
La figura si occuperà di diverse attività quali pulizia uffici, sistemazione e pulizia spogliatoio, ed eventuali piccole attività di manutenzione.
Lavorerà in autonomia: per questo richiediamo capacità di organizzazione del proprio tempo e delle attività, senso di responsabilità e precisione.
Offriamo contratto part-time a tempo determinato (20 ore settimana).
Requisiti richiesti
- Dimestichezza nell’utilizzo delle attrezzature e dei prodotti connessi allo svolgimento della mansione
- Capacità organizzativa, velocità e dinamismo
- Disponibilità immediata
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Assumiamo categoria protetta per servizio di facility presso nostro cliente […]
Ricerchiamo ingegnere (idraulica o ambiente) e architetto paesaggista - anche neo laureato e prima esperienza, da inserire a supporto dell’ufficio tecnico per servizio presso un importante ente pubblico nostro cliente.
La risorsa dovrà redigere documenti, lettere e disciplinari, occuparsi di archiviare e **compilare pratiche per settore acqua, verifiche pozzi con rilascio permessi di erogabilità.
Collaborerà inoltre con altri uffici tecnici dell’ente su attività trasversali.
Offriamo contratto a tempo determinato 36 ore, con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
- Laurea in architettura/ingegneria
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e padronanza del PC
- Capacità di lavorare in squadra e gestione autonoma del proprio tempo e del lavoro
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Ricerchiamo ingegnere (idraulica o ambiente) e architetto paesaggista – anche […]
Stiamo cercando persone energiche e altamente motivate per entrare a far parte del nostro team come addette alle pulizie.
La risorse si occuperanno principalmente della pulizia degli spazi aziendali interni tra cui in particolare della:
- pulizia e sanificazione delle aree comuni e degli uffici
- raccolta differenziata
- pulizia vetri
Lavoreranno in autonomia ma all’interno di squadre predefinite: per questo richiediamo capacità di organizzazione del proprio tempo e delle attività, senso di responsabilità e precisione.
Orario di lavoro: 5-8 mattina; lunedì-sabato
Offriamo contratto a tempo determinato, part-time.
Luogo di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
- Dimestichezza nell’utilizzo delle attrezzature e dei prodotti connessi allo svolgimento della mansione
- Capacità organizzativa, velocità e dinamismo
- Esperienza anche minima pregressa nel settore
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Stiamo cercando persone energiche e altamente motivate per entrare a […]
Selezioniamo impiegati/e amministrativi/e da inserire in organico per servizio di registrazione fatture e contabilità di base presso un nostro cliente.
Le persone verranno inserite in un team di lavoro preesistente ma lavorerà in autonomia: per questo verranno supportate da adeguato percorso formativo.
Le figure che stiamo cercando devono appartenere alle categorie protette (legge 68/99) e avere esperienza pregressa nella mansione.
Sono richieste conoscenze base del pc e del pacchetto office; completano precisione, affidabilità ed attenzione.
Disponibilità immediata.
Offriamo contratto part-time a tempo determinato per 12 mesi.
Luogo di lavoro: Brescia e Verolanuova (BS)
Requisiti richiesti
- Appartenenza alle categorie protette (legge 68/99)
- Diploma di ragioneria
- Conoscenze base di contabilità, con capacità di registrazione fatture
- Buona conoscenza pacchetto Office
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Selezioniamo impiegati/e amministrativi/e da inserire in organico per servizio di […]
Nell’ambito del servizio a importante azienda nostra cliente, stiamo cercando un-a Tecnico-a Help Desk di II livello / Tecnico di supporto on site.
La figura si occuperà di:
- pianificare e svolgere gli interventi sulla base delle necessità e delle priorità dei clienti;
- eseguire le attività di manutenzione: effettuare diagnosi, sostituire le parti, eseguire le impostazioni e le configurazioni necessarie in base a procedure definite e, se necessario, trasferire la richiesta al team competente;
- eseguire le operazioni di preparazione e installazione di PC o software: trasportare l’apparecchiatura sul sito di intervento o nell’ufficio dell’utente, eseguire le operazioni di installazione e completare la documentazione secondo le procedure al fine di garantire la tracciabilità delle azioni eseguite;
- fornire soluzioni adattate alla richiesta e alle esigenze dell’utente: determinare l’alfabetizzazione informatica e il livello di autonomia dell’utente e adattare di conseguenza la comunicazione, formare, consigliare, assistere e informare l’utente in base alla sua richiesta e all’ambito di intervento, chiedere all’utente di convalidare la soluzione dopo l’intervento o l’installazione e documentare l’intervento;
- eseguire il follow-up degli interventi: informare l’utente sullo stato di avanzamento della sua richiesta e garantire il rispetto di appuntamenti e scadenze; mantenere aggiornata le eventuali piattaforme di ticketing seguendo le procedure indicate;
- aggiornare le parti di ricambio usate e l’inventario delle attrezzature.
Offriamo contratto a tempo determinato full-time con importanti prospettive di crescita.
Luogo di lavoro: Milano
Requisiti richiesti
- buona padronanza della lingua inglese scritta e parlata
- conoscenza di base dei protocolli di rete
- buona conoscenza dei principali sistemi operativi
- capacità di troubleshooting
- precedenti esperienze su sistemi di ticketing e in ambito Active Directory - supporto agli utenti (requisiti preferenziali)
- buone doti relazionali e comunicative
- autonomia organizzativa, curiosità e precisione
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Nell’ambito del servizio a importante azienda nostra cliente, stiamo cercando […]