Job Archives
Siamo alla ricerca di un/a responsabile tecnico impresa di pulizie, per servizio da erogare ad azienda cliente.
La risorsa si occuperà della gestione degli interventi di pulizia industriale ordinaria e straordinaria, curando anche le attività di disinfezione e sanificazione, in particolare:
- effettuare sopralluoghi per verificare e gestire i lavori da svolgere
- scegliere, in base ai materiali, tutti i prodotti per eseguire la pulizia dello stabile e occuparsi degli ordini
- effettuare preventivi ai clienti, post sopralluogo
- scegliere macchinari e /o strumenti di lavoro
Offriamo contratto full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di orario flessibile.
Luogo di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
- esperienza minima di 5 anni nella medesima mansione
- disponibilità a spostarsi nel nord Italia per trasferte giornaliere.
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Cerchiamo un/a responsabile tecnico impresa di pulizie, per servizio da erogare ad azienda cliente
Ricerchiamo due impiegati ufficio acquisti, appartenenti alle categorie protette, per servizio da erogare a azienda cliente nel settore della consulenza e innovazione IT
La risorsa si occuperà di:
- gestire gli ordini del materiale di consumo uso interno (cancelleria, saponi, carta mani ec…) e del materiale tecnologico (PC, monitor, notebook, telefoni cellulari…)
- monitorare il processo di acquisto (dall’ordine alla consegna presso la sede o direttamente presso il cliente)
- rapporti con i fornitori (prezzi, pagamenti…)
- gestione delle anagrafiche degli articoli
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, part-time (Fasce orarie 8.30-12.30 oppure 13.30 17.30).
Luogo di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa minima in ufficio acquisti
- Utilizzo dei principali sistemi informatici
- Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
- Dimestichezza con l'uso del pc
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Ricerchiamo un'impiegato/a a supporto dell'ufficio acquisti per servizio da erogare ad azienda cliente
Cerchiamo un addett* allo stampaggio di materie plastiche e termoplastiche, per servizio da erogare a azienda cliente.
La risorsa si occuperà di:
- carico e scarico delle presse per lo stampaggio plastico
- controllo visivo e dimensionale dei pezzi realizzati
- impostazione e regolazione dei parametri di funzionamento delle macchine
- pulizia e manutenzione ordinaria delle attrezzature
Offriamo iniziale contratto di 1 mesi, prorogabile. L'orario di lavoro è distribuito su 3 turni, dal lunedì al venerdì (06.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00)
Luogo di lavoro: Pompiano (BS)
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente nel settore dello stampaggio materie plastiche
- Conoscenza di base del funzionamento delle presse a iniezione
- Buona manualità, precisione e cura del dettaglio
- Disponibilità a lavorare su turni
- Patente B e automunito
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Cerchiamo un/a addetto/a allo stampaggio per servizio da erogare a azienda cliente in provincia di Brescia
Ricerchiamo un impiegat* Help Desk di I livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente.
La risorsa sarà inserita all'interno di un team di ricerca e sviluppo tecnologie IT e si occuperà di:
- creazione e configurazione delle utenze per i nuovi assunti (account aziendale, mail, accesso ai sistemi)
- preparazione e assegnazione dei device (PC, smartphone, ecc.)
- gestione dei ticket interni per segnalazioni di guasti o malfunzionamenti (stampanti, scanner, postazioni)
Offriamo contratto a tempo determinato, 20 ore settimanali.
Sede di lavoro: Milano, zona Turro, con possibilità di smart working. E' richiesta la presenza in sede una volta a settimana.
Requisiti richiesti
- Diploma in materie tecniche o informatiche
- Buone doti comunicative e di problem solving
- Buone doti organizzative per gestire le priorità e le scadenze
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Assumiamo risorsa per servizio di Help Desk di I livello, da erogare ad importante azienda cliente con sede a Milano
Ricerchiamo un addetto/a al front office e back office , appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente che progetta, produce e distribuisce sistemi di climatizzazione e trattamento d’aria.
Le risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo quali:
- attività di accoglienza
- gestione della corrispondenza: ritiro, spedizione pacchi e lettere
- organizzazione e digitalizzazione della documentazione cartacea (bolle, fatture, note spese) tramite archivio fisico e scansione
- gestione della posta elettronica in entrata e in uscita
Offriamo contratto a tempo determinato 12 mesi, 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì 8.00-12.00)
Sede di lavoro: Milano zona Bicocca
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Capacità comunicative e organizzative
- Dimistichezza con l'uso dei sistemi informatici
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Ricerchiamo un addetto/a al front office e back office appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente
Assumiamo un/a addetto/a ai servizi generali appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente
La risorsa si dovrà occupare di:
- preparazione e sistemazione delle sale riunioni
- verifica quotidiana delle postazioni di lavoro e segnalazione di eventuali anomalie ai reparti competenti
- commissioni esterne (es. uffici postali, studi notarili) con utilizzo di auto di servizio/car sharing
- supporto alla gestione del parco auto aziendale (es. lavaggio e manutenzione auto dei direttori)
- controllo del corretto funzionamento dei distributori d’acqua e snack
- ricezione, movimentazione e stoccaggio del materiale in ingresso
- supporto e backup al centralino/reception
- smistamento, consegna e gestione delle richieste di cancelleria
- sostituzione toner e approvvigionamento carta per stampanti
Offriamo contratto a tempo determinato, 20 ore settimanali
Luogo di lavoro: Assago (MI)
Requisiti richiesti
- Patente B
- Ottimo utilizzo del pc
- Autonomia nei lavori manuali
- Dimestichezza nell’utilizzo delle attrezzature e dei prodotti connessi allo svolgimento della mansione
- Capacità organizzativa, velocità e dinamismo
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Ricerchiamo un/a addetto/a ai servizi generali appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente
Assumiamo un/una autista per crescita dell'organico aziendale.
La risorsa si occuperà del trasporto di persone con disabilità e anziani nell’hinterland di Brescia. I viaggi prevedranno la partenza dalla zona di San Polo, con destinazione in diversi comuni della provincia.
Offriamo contratto part-time (15 ore settimanali non consecutive) a tempo determinato, prorogabile.
Fasce orarie: dal lunedì al venerdì 07.30-09.00 / 15.30-17.00.
Sede di lavoro: Brescia
Requisiti richiesti
- Patente di guida B
- Ottima conoscenza delle norme di sicurezza stradale
- Capacità di gestire situazioni di emergenza in modo calmo e sicuro
- Ottime doti comunicative e relazionali
- Conoscenza del territorio
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.
Assumiamo autista con patente B per implementazione dell'organico aziendale per servizio di trasporto nell'hinterland di Brescia