Job Archives

Tutte
Brescia
Pubblicato 3 giorni fa

Siamo alla ricerca di un/a responsabile tecnico impresa di pulizie, per servizio da erogare ad azienda cliente.

La risorsa si occuperà della gestione degli interventi di pulizia industriale ordinaria e straordinaria, curando anche le attività di disinfezione e sanificazione, in particolare:

  • effettuare sopralluoghi per verificare e gestire i lavori da svolgere
  • scegliere, in base ai materiali, tutti i prodotti per eseguire la pulizia dello stabile e occuparsi degli ordini
  • effettuare preventivi ai clienti, post sopralluogo
  • scegliere macchinari e /o strumenti di lavoro

Offriamo contratto full time, dal lunedì al venerdì, con possibilità di orario flessibile.

Luogo di lavoro: Brescia

Requisiti richiesti

  • esperienza minima di 5 anni nella medesima mansione
  • disponibilità a spostarsi nel nord Italia per trasferte giornaliere.

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Cerchiamo un/a responsabile tecnico impresa di pulizie, per servizio da erogare ad azienda cliente

Categoria protetta
Brescia
Pubblicato 3 giorni fa

Ricerchiamo due impiegati ufficio acquisti, appartenenti alle categorie protette, per servizio da erogare a azienda cliente nel settore della consulenza e innovazione IT

La risorsa si occuperà di:

  • gestire gli ordini del materiale di consumo uso interno (cancelleria, saponi, carta mani ec…) e del materiale tecnologico (PC, monitor, notebook, telefoni cellulari…)
  • monitorare il processo di acquisto (dall’ordine alla consegna presso la sede o direttamente presso il cliente)
  • rapporti con i fornitori (prezzi, pagamenti…)
  • gestione delle anagrafiche degli articoli

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi, part-time (Fasce orarie 8.30-12.30 oppure 13.30 17.30).  

Luogo di lavoro: Brescia

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa minima in ufficio acquisti
  • Utilizzo dei principali sistemi informatici
  • Capacità organizzative, comunicative e dinamicità
  • Dimestichezza con l'uso del pc

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Ricerchiamo un'impiegato/a a supporto dell'ufficio acquisti per servizio da erogare ad azienda cliente

Tutte
Brescia
Pubblicato 3 giorni fa

Cerchiamo un addett* allo stampaggio di materie plastiche e termoplastiche, per servizio da erogare a azienda cliente.

La risorsa si occuperà di:

  • carico e scarico delle presse per lo stampaggio plastico
  • controllo visivo e dimensionale dei pezzi realizzati
  • impostazione e regolazione dei parametri di funzionamento delle macchine
  • pulizia e manutenzione ordinaria delle attrezzature

Offriamo iniziale contratto di 1 mesi, prorogabile. L'orario di lavoro è distribuito su 3 turni, dal lunedì al venerdì (06.00-14.00, 14.00-22.00, 22.00-06.00)

Luogo di lavoro: Pompiano (BS)

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa in contesti produttivi, preferibilmente nel settore dello stampaggio materie plastiche
  • Conoscenza di base del funzionamento delle presse a iniezione
  • Buona manualità, precisione e cura del dettaglio
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Patente B e automunito

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Cerchiamo un/a addetto/a allo stampaggio per servizio da erogare a azienda cliente in provincia di Brescia

Categoria protetta
Milano
Pubblicato 3 settimane fa

Ricerchiamo un impiegat* Help Desk di I livello, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad importante azienda cliente.

La risorsa sarà inserita all'interno di un team di ricerca e sviluppo tecnologie IT e si occuperà di:

  • creazione e configurazione delle utenze per i nuovi assunti (account aziendale, mail, accesso ai sistemi)
  • preparazione e assegnazione dei device (PC, smartphone, ecc.)
  • gestione dei ticket interni per segnalazioni di guasti o malfunzionamenti (stampanti, scanner, postazioni)

Offriamo contratto a tempo determinato, 20 ore settimanali.

Sede di lavoro: Milano, zona Turro, con possibilità di smart working. E' richiesta la presenza in sede una volta a settimana.

Requisiti richiesti

  • Diploma in materie tecniche o informatiche
  • Buone doti comunicative e di problem solving
  • Buone doti organizzative per gestire le priorità e le scadenze

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Assumiamo risorsa per servizio di Help Desk di I livello, da erogare ad importante azienda cliente con sede a Milano

Categoria protetta
Milano
Pubblicato 3 settimane fa

Ricerchiamo un addetto/a al front office e back office , appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente che progetta, produce e distribuisce sistemi di climatizzazione e trattamento d’aria.

Le risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo quali:

  • attività di accoglienza
  • gestione della corrispondenza: ritiro, spedizione pacchi e lettere
  • organizzazione e digitalizzazione della documentazione cartacea (bolle, fatture, note spese) tramite archivio fisico e scansione
  • gestione della posta elettronica in entrata e in uscita

Offriamo contratto a tempo determinato 12 mesi, 20 ore settimanali (dal lunedì al venerdì 8.00-12.00)

Sede di lavoro: Milano zona Bicocca

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa nel ruolo
  • Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
  • Capacità comunicative e organizzative
  • Dimistichezza con l'uso dei sistemi informatici

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Ricerchiamo un addetto/a al front office e back office appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente

Categoria protetta
Milano
Pubblicato 1 anno fa

Assumiamo un/a addetto/a ai servizi generali appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente

La risorsa si dovrà occupare di:

  • preparazione e sistemazione delle sale riunioni
  • verifica quotidiana delle postazioni di lavoro e segnalazione di eventuali anomalie ai reparti competenti
  • commissioni esterne (es. uffici postali, studi notarili) con utilizzo di auto di servizio/car sharing
  • supporto alla gestione del parco auto aziendale (es. lavaggio e manutenzione auto dei direttori)
  • controllo del corretto funzionamento dei distributori d’acqua e snack
  • ricezione, movimentazione e stoccaggio del materiale in ingresso
  • supporto e backup al centralino/reception
  • smistamento, consegna e gestione delle richieste di cancelleria
  • sostituzione toner e approvvigionamento carta per stampanti

Offriamo contratto a tempo determinato, 20 ore settimanali
Luogo di lavoro: Assago (MI)

Requisiti richiesti

  • Patente B
  • Ottimo utilizzo del pc
  • Autonomia nei lavori manuali
  • Dimestichezza nell’utilizzo delle attrezzature e dei prodotti connessi allo svolgimento della mansione
  • Capacità organizzativa, velocità e dinamismo

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Ricerchiamo un/a addetto/a ai servizi generali appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare ad azienda cliente

Tutte
Brescia
Pubblicato 1 anno fa

Assumiamo un/una autista per crescita dell'organico aziendale.

La risorsa si occuperà del trasporto di persone con disabilità e anziani nell’hinterland di Brescia. I viaggi prevedranno la partenza dalla zona di San Polo, con destinazione in diversi comuni della provincia.

Offriamo contratto part-time (15 ore settimanali non consecutive) a tempo determinato, prorogabile.
Fasce orarie: dal lunedì al venerdì 07.30-09.00 / 15.30-17.00.

Sede di lavoro: Brescia

Requisiti richiesti

  • Patente di guida B
  • Ottima conoscenza delle norme di sicurezza stradale
  • Capacità di gestire situazioni di emergenza in modo calmo e sicuro
  • Ottime doti comunicative e relazionali
  • Conoscenza del territorio

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Assumiamo autista con patente B per implementazione dell'organico aziendale per servizio di trasporto nell'hinterland di Brescia