Categoria protetta
Milano
Pubblicato 2 mesi fa

Cerchiamo risorsa appartenente alle categorie protette (lg 68/99) per servizio di assistenza HR presso un nostro importante cliente multinazionale attivo nel settore IT.

Il candidato/a ricoprirà il ruolo di HR assistant supportando il responsabile in tutte le attività connesse alla gestione del personale dell’azienda:

  • affiancamento e inserimento dei nuovi dipendenti
  • supporto interno per quanto riguarda le questioni relative alla gestione del personale (ferie, malattia, badge, ecc)
  • gestione ticket restaurant
  • gestione della visite mediche di idoneità alla mansione
  • gestione della formazione obbligatoria sulla sicurezza
  • supporto nelle ricerche e selezioni del personale

Per la tipologia del servizio e le caratteristiche dell’azienda cliente, richiediamo esperienza lavorativa pregressa in analogo ruolo di almeno 1 anno.

Offriamo contratto a tempo determinato full time; valutiamo anche ipotesi di part-time.

Zona di lavoro: Milano

Requisiti richiesti

  • Formazione in ambito umanistico
  • Conoscenza di Microsoft Office
  • Conoscenza della lingua inglese
  • Capacità organizzative e precisione
  • Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

candidatura online

È necessaria una email valida
È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”