Cerchiamo risorsa appartenente alle categorie protette (lg 68/99) per servizio di assistenza HR presso un nostro importante cliente multinazionale attivo nel settore IT.
Il candidato/a ricoprirà il ruolo di HR assistant supportando il responsabile in tutte le attività connesse alla gestione del personale dell’azienda:
- affiancamento e inserimento dei nuovi dipendenti
- supporto interno per quanto riguarda le questioni relative alla gestione del personale (ferie, malattia, badge, ecc)
- gestione ticket restaurant
- gestione della visite mediche di idoneità alla mansione
- gestione della formazione obbligatoria sulla sicurezza
- supporto nelle ricerche e selezioni del personale
Per la tipologia del servizio e le caratteristiche dell’azienda cliente, richiediamo esperienza lavorativa pregressa in analogo ruolo di almeno 1 anno.
Offriamo contratto a tempo determinato full time; valutiamo anche ipotesi di part-time.
Zona di lavoro: Milano
Requisiti richiesti
- Formazione in ambito umanistico
- Conoscenza di Microsoft Office
- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità organizzative e precisione
- Proattività, flessibilità e capacità di lavorare in team
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.