Assumiamo una figura appartenente alle categorie protette per servizio di portineria – reception presso prestigiosa nostra azienda cliente multinazionale operante nel settore farmaceutico.
La risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo quali:
- gestire l’accoglienza e gli ingressi
- controllare gli accessi e verificare le identità per garantire la sicurezza delle entrate
- gestire i badge visitatori, emettendo e registrando i badge per i visitatori
- gestire le telefonate
- leggere le mail, smistare la posta
- prenotare taxi per turnisti
- gestire l’apertura la chiusura delle sbarre e cancelli per l’accesso veicolare
- controllare telecamere e allarmi monitorando il sistema di videosorveglianza
- gestire uomo a terra (dispositivo operatore in solitaria) e cerca persona (squadra d’emergenza)
- gestire il dispositivo di evacuazione fabbricati e il dispositivo di tacitazione allarme ascensori
Offriamo possibilità di contratto
– full time, 40 ore settimanali su turni, settimane alterne dalle ore 6 alle 14 e dalle ore 14 alle 22
– 32 ore settimanali (1 giorno 8 ore e 4 giorni 6 ore con orario 6-12 o 10-16 o 16-22)
Proponiamo contratto di lavoro a tempo determinato 12 mesi con possibilità di rinnovo.
Sede di lavoro: Segrate (MI)
Requisiti richiesti
- Preferibile esperienza pregressa come receptionist
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Buone capacità organizzative
- Buone doti di comunicazione e ascolto
- Predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro in team
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.