Categoria protetta
Milano
Pubblicato 4 settimane fa

Assumiamo un/una addett* alla reception appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare presso prestigiosa azienda cliente di Milano, operante nel settore della consulenza per sistemi di gestione.

La risorsa si occuperà delle diverse attività connesse al ruolo quali:

  • gestione del centralino (risposta e smistamento delle telefonate)
  • smistamento della posta in entrata, nel rispetto dei protocolli aziendali
  • preparazione di raccomandate ed etichette per invii massivi
  • prenotazione di corrieri e preparazione di pacchi per fiere ed eventi
  • creazione di cartellini e badge
  • prenotazione e gestione delle sale riunioni tramite Outlook
  • acquisto di materiale per l’ufficio

Offriamo contratto part-time, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì 9.00-13.00

Sede di lavoro: Milano

Requisiti richiesti

  • Diploma o laurea
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Ottime capacità organizzative e gestionali
  • Predisposizione al lavoro in team e al rapporto con il pubblico
  • Conoscenza dei principali strumenti informatici (Outlook, pacchetto Office)
  • Precisione, affidabilità e buone doti comunicative

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

Apply For This Job

È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”