Assumiamo una figura appartenente alle categorie protette per gestire un servizio di back office commerciale per servizio in azienda cliente con sede a Montichiari (BS).
La persona si occuperà principalmente di gestire i rapporti con i clienti gestendo le diverse attività collegate al ruolo:
- bollettazione
- inserimento e gestione ordini
- stesura e compilazione documenti
- spedizioni
Il candidato presterà servizio presso la sede del cliente.
Offriamo contratto a tempo determinato part-time 20 ore/settimana.
Inquadramento commisurato all’esperienza.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa nel settore delle concessionarie
- Ottima padronanza del pc e conoscenza del pacchetto Office
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Capacità di gestione autonoma delle attività e raggiungimento degli obiettivi prefissati
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.