Categoria protetta
Brescia
Pubblicato 1 mese fa

Assumiamo una figura appartenente alle categorie protette per gestire un servizio di back office commerciale per servizio in azienda cliente con sede a Montichiari (BS).

La persona si occuperà principalmente di gestire i rapporti con i clienti gestendo le diverse attività collegate al ruolo:

  • bollettazione
  • inserimento e gestione ordini
  • stesura e compilazione documenti
  • spedizioni

Il candidato presterà servizio presso la sede del cliente.

Offriamo contratto a tempo determinato part-time 20 ore/settimana.
Inquadramento commisurato all’esperienza.

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa nel settore delle concessionarie
  • Ottima padronanza del pc e conoscenza del pacchetto Office
  • Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
  • Capacità di gestione autonoma delle attività e raggiungimento degli obiettivi prefissati

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

candidatura online

È necessaria una email valida
È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”