Stiamo ricercando una figura appartenente alle categorie protette per gestire un servizio di centralino per un importante cliente multinazionale.
La persona si occuperà principalmente di rispondere alle chiamate in entrata smistando le richieste verso le diverse postazioni; dovrà inoltre interfacciarsi con la piattaforma dell’aziende cliente per la registrazione dei flussi e delle pratiche.
Il candidato presterà servizio presso la nostra sede di Brescia 2.
Offriamo contratto a tempo determinato 20 ore/settimana, part-time verticale lun-mart-merc dalle 8-16 circa.
Requisiti richiesti
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Intraprendenza e abilità a lavorare in team
- Utilizzo dei principali sistemi informatici
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.