Categoria protetta
Milano
Pubblicato 2 mesi fa

Stiamo ricercando una figura appartenente alle categorie protette per gestire un servizio di back-office per un importante cliente con sede a Milano.

La persona si occuperà principalmente di rispondere alle chiamate in entrata smistando le richieste verso le diverse postazioni; dovrà inoltre interfacciarsi con la piattaforma dell’azienda cliente per la registrazione dei flussi e delle pratiche.

Il candidato presterà servizio presso la sede del cliente.
Offriamo contratto a tempo determinato part-time 20 ore/settimana.

Requisiti richiesti

  • Esperienza nel settore delle concessionarie
  • Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
  • Intraprendenza e abilità a lavorare in team
  • Utilizzo dei principali sistemi informatici

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

candidatura online

È necessaria una email valida
È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”