Categoria protetta
Brescia
Pubblicato 8 mesi fa

Selezioniamo una persona per servizio di assistenza clienti in ambito assicurativo.

La figura dovrà occuparsi di tenere i rapporti con i clienti gestendo le telefonate in entrata, mettendo a disposizione informazioni e risolvendo problematiche di vario genere.

Tra i suoi compiti:

  • fornire assistenza telefonica
  • fornire assistenza tramite mail
  • gestire attività di back-office varie
  • contattare telefonicamente i clienti per esigenze specifiche

Il candidato presterà servizio presso la nostra sede di Brescia Due.

Offriamo contratto a tempo determinato full-time 40 ore/settimana.
Inquadramento commisurato all’esperienza.

Requisiti richiesti

  • Ottima padronanza del pc e conoscenza del pacchetto Office
  • Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
  • Capacità di gestione autonoma delle attività e raggiungimento degli obiettivi prefissati

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

candidatura online

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