Selezioniamo una persona per servizio di assistenza clienti in ambito assicurativo.
La figura dovrà occuparsi di tenere i rapporti con i clienti gestendo le telefonate in entrata, mettendo a disposizione informazioni e risolvendo problematiche di vario genere.
Tra i suoi compiti:
- fornire assistenza telefonica
- fornire assistenza tramite mail
- gestire attività di back-office varie
- contattare telefonicamente i clienti per esigenze specifiche
Il candidato presterà servizio presso la nostra sede di Brescia Due.
Offriamo contratto a tempo determinato full-time 40 ore/settimana.
Inquadramento commisurato all’esperienza.
Requisiti richiesti
- Ottima padronanza del pc e conoscenza del pacchetto Office
- Buone doti relazionali e predisposizione alla risoluzione dei problemi
- Capacità di gestione autonoma delle attività e raggiungimento degli obiettivi prefissati
L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.