Categoria protetta
Brescia
Pubblicato 1 mese fa

Selezioniamo un addett* all’amministrazione, appartenente alle categorie protette, per servizio da erogare a nostra azienda cliente in provincia di Brescia.

La persona verrà inserita in un team di lavoro ma dovrà essere in grado di operare autonomamente. La risorsa si occuperà della fatturazione attiva e delle attività connesse all’emissione delle fatture.

Offriamo iniziale contratto a tempo determinato (12 mesi) di 21 ore settimanali distribuite su 3 giorni.
Luogo di lavoro: Brescia

Requisiti richiesti

  • Esperienza pregressa di minimo 2 anni
  • Conoscenze base di contabilità, con capacità di registrazione fatture
  • Buona conoscenza pacchetto Office
  • Serietà, precisione, organizzazione
  • Capacità analitiche
  • Capacità di lavorare in team e in autonomia

L’offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n 903/77. Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo l’indicazione del Regolamento Ue 2016/679 (“GDPR”) in vigore dal 25 maggio 2018.

candidatura online

È necessaria una email valida
È richiesto un numero di telefono valido

Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei miei dati personali, secondo l'informativa in materia di dati personali ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679 “GDPR”