Soluzioni evolute per le Coop 2.0

Progettazione e realizzazione di soluzioni informatiche hardware e software per i servizi delle cooperative, che possono usufruire di finanziamenti sull’innovazione. Attraverso una rete di partner tecnologici iper specializzati, è possibile creare soluzioni informatiche custom per soddisfare le esigenze peculiari di qualsiasi realtà

Call Center

E’ un servizio destinato ad aziende, istituti ed enti sanitari pubblici e privati.Da un call center allestito presso la sede di RJ45, operatori telefonici specializzati, in armonia con le modalità operative della struttura del cliente, rispondono alle chiamate di clienti, registrando le richieste a sistema scatenando così tutti i flussi di gestione delle problematiche.

Assistenza tecnica

Il servizio viene erogato operando da remoto, oppure on site se necessario, l’ Helpdesk è attivo dal lunedì al venerdì, 8:30 – 12,30 / 14,00 – 18:00 via telefono tramite numero dedicato o via web. Ogni chiamata viene tracciata attraverso sistemi di ticketing proprietario.  Su richiesta SLA personalizzati con penali

Data Entry & digitalizzazione archivi cartacei

Disponiamo di personale qualificato nelle tecniche di trascrizione, di inserimento dati ed archiviazione, nonché di professionisti esperti delle scienze informatiche.

Alcune applicazioni possono essere:

  • trascrizione e sbobinatura di convegni, incontri consiliari di enti pubblici
  • schedatura, catalogazione e data entry per la creazione di banche dati
  • custodia e gestione informatizzata degli archivi cartacei in locali attrezzati
  • creazione e gestione di archivi digitali degli Enti Pubblici (delibere, determine, documenti catastali) e di società private
  • sistemi di gestione del protocollo informatico con acquisizione ottica della corrispondenza e gestione dei flussi documentali

 

Attivazione servizi in convenzione ex art. 14 D.lgs 276/03:

Il servizio per quelle aziende che vogliono assumere direttamente risorse appartenenti alle categorie protette. RJ45 ricerca e pre-seleziona i profili sulla base degli skill e seniority richiesti dal Cliente. I profili che rispondono ai requisiti richiesti sono sottoposti al vaglio finale del Cliente. Il servizio è erogabile anche da remoto per quelle aziende che hanno già assunto risorse appartenenti alle categorie protette e preferiscono farle lavorare in un ambiente più adatto a loro privo di barriere architettoniche e con la presenza costante di tutor. Ottemperanza obbligo di Legge mediante assunzioni in art.14
Il servizio per le aziende che intendono assolvere all’obbligo di Legge relativo alle risorse appartenenti alle categorie protette senza l’onere dell’assunzione diretta. Si sottoscrive una convenzione Cliente, RJ45 e Provincia in forza della quale RJ45 assume direttamente la risorsa in categ. protetta necessaria al Cliente. La risorsa assunta opera le mansioni richieste dal Cliente presso la sua sede o remotamente.

Follow Us: